mercoledì, novembre 23, 2005

Educazione discriminatoria

Oggi guardando le notizie ho scoperto che attualmente il corpo insegnante è così:



una tristezza terribile mi ha assalito considerato il fatto che quando io andavo a scuola la professoressa più carina che avevo era più o meno così...
Cosa posso dire... la mia educazione è stata discriminatoria!

Per abbattere il mio morale sarebbe potuto bastare, ma ci sono giorni in cui il destino si accanisce infatti, la notizia era che questa insegnante è stata appena condannata per aver fatto sesso con un suo allievo, addirittura ha: "ammesso di avere fatto sesso con il ragazzo tre volte, una in classe, una a casa sua e una in auto, mentre un cugino adolescente dell'allievo amante li scorrazzava in giro".
per la porzione del mio cervello che è rimasta adolescente questa Debra Lafave è un colpo troppo forte
Subito dopo ho scoperto che non è stata neppure l'unica...

e pensare che ci sono identità nazionali che pretendono di stabilire quale deve essere la lingua da usare con gli insegnanti...

stay sharp

2 Comments:

Blogger Feingeschliffen said...

Algunos fuimos a colegios de curas, así que lo pasamos peor.
Impresionante. Seguro que una profesora tan preparada puede enseñar muchas cosas.

08:25  
Blogger SallanWorld said...

Seguro que con una profesora así, yo hubiera tenido una educación MUCHO más satisfactoria....

14:45  

Posta un commento

<< Home