giovedì, giugno 15, 2006

Vuelve el gordo

Navidad se acerca pero no estoy hablando de lotería, es que en la noticia que he copiado abajo hay un error o una indiscrección


Ronaldo, malore nella notte
breve ricovero in clinica

Tutta colpa di un'emicrania. "Lo staff brasiliano: Non e' stata riscontrata alcuna anomalia. Pertanto il giocatore è in normali condizioni rispetto agli allenamenti". Intanto il ct Usa parla degli azzurri, che incontrerà sabato: "Totti? Temo di più Toni e Gilardino"

09:09 Ronaldo, breve ricovero in clinica

Mondiali stregati per Ronaldo: reduce dall'infelice esordio a Germania 2006 del pur vittorioso Brasile contro la Croazia, nel quale l'ex Fenomeno è stato criticatissimo per la sua staticità, la notte scorsa il giocatore è stato ricoverato in una clinica di Koenigstein, la cittadina dove sono in ritiro i verde-oro, dopo essere stato colto da capogiro. L'attaccante del Barcellona lamentava vertigini e una forte emicrania, ma i medici non hanno riscontrato "nulla di anomalo". Lo hanno reso noto fonti della Federcalcio brasiliana, secondo cui intorno all'una del mattino Ronaldo è stato dimesso e riaccompagnato in albergo; in giornata dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente.